Last bags for 2014 and Happy New Year!

Gli ultimi lavori per quest’anno, le borse in tessuto invernale foderate in cotone.

Le ho pronte da un po’ e le avevo già messe nel negozietto, ma non avevo ancora avuto modo di dar loro uno spazio qui sul blog. Lo faccio adesso, per chiudere l’anno, e pazienza se il Natale è passato!

I made these two bags a while ago and they were already in my shop, but never had the time to show them here. 2014 has been the bags-making year! I I learnt a lot, while playing and experimenting with straps, zippers, pockets, interfacing, buttons…hope to continue in the new year!

Qui la stoffa esterna è un tessuto misto spigato, tipo tweed, bianco e nero; l’interno è in cotone stampato con un motivo a cerchi. Il bottone vintage che decora l’aletta riprende il colore nella fodera. Il modello è la mia solita sacca a spalla, con tasche interne e automatico di chiusura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Con la stessa stoffa ho voluto provare a realizzare anche una borsa “fold-over”: si chiude ripiegandosi su se’ stessa e si ferma con un bel bottone (questa volta non é solo decorativo!). L’interno è un bel cotone a fiori e non mancano le due tasche: una con zip e una applicata:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se il 2013 era stato l’anno delle gonne, il 2014, inaspettatamente, è stato l’anno delle borse! Ho sperimentato con tasche, cerniere, fibbie, imbottiture, automatici, ganci, e ho imparato moltissimo.

Mi auguro, e auguro a tutti, per il 2015, la serenità che consente di continuare ad alimentare fantasia, creatività e voglia di fare! Buon Anno Nuovo!

 I wish myself and all of you a Happy and creative 2015!

8 comments on “Ultime borse dell’anno e Buon 2015!”

    • Mi fa davvero piacere sentirlo, grazie di cuore, Anna! Il tuo supporto e continuo apprezzamento, in questo quasi-anno di blog, é stato fondamentale. Di nuovo grazie e un forte abbraccio!

  1. Davvero ispiranti anche queste tue borse, le avevo perse. Finalmente ho scoperto le notifiche via mail e sarò sempre aggiornata sui tuoi post. (Per la serie meglio tardi che mai). Buon 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *