Cotton canvas tote bag, with pockets, now in my shop!

Shopper-ciclamino-bottone1Una borsa da tutti i giorni in robusta tela di cotone, con una bella tascona sul davanti chiusa dal bottone e pratiche taschine interne.

È sostenuta da uno strato di teletta adesiva e rinforzata da doppie cuciture. Si allaccia con un fiocco e la trovate nel mio negozietto!

An every day bag, with a big exterior pocket and slip pockets inside. It is made of cotton canvas and the lining is a quilting weight printed cotton. It is double-stiched troughout. Some light weight interfacing gives it some support. Now in my shop!

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Shopper-ciclamino-indossata
Please don’t look at my face in this picture! It is only to give an idea of the proportions of the bag (consider I am small!)

Ve la mostro anche indossata, tanto per farvi un’idea delle proprorzioni. Non guardate la mia faccia in questa foto…cercavo di fare toppe cose insieme: posare, non rovesciare il caffé e difendermi dalle raffiche di vento!

Ne ho fatta anche una rosa shocking, ve la anticipo qui sotto..andate a scoprirla nel negozietto!

I made also a pink one, go to my shop to see it!

Shopper rosa dettaglio fiocco

12 comments on “Borsa da spalla in tela di cotone, con tasche.”

    • Non é la prima volta che mi viene suggerito di fare qualcosa a forma di gatto…ci sto ancora pensando, magari prima o poi…una borsetta-gatto…carina come idea 🙂
      Grazie per la visita, a presto!

  1. Cara Puntodritto, ti ringrazio per l’intervento sul mio blog e rinnovo i complimenti per i lavori presentati. Penso davvero che verrò più frequentemente a farti una visita: adoro le borse confezionate artigianalmente (una volta ne ho fatta una ma purtroppo è ancora da terminare).
    Ciao
    PS: Bellissima la foto col vento

    • Ciao Sefora, grazie per essere passata di qui. Sono contenta che i miei lavori ti piacciano: ci metto tanto impegno! Anch’io amo le borse di stoffa, proprio in questi giorni sto lavorando a delle shopper…
      Torna a trovarmi! verró anch’io a farti visita.
      A presto 🙂

    • Volevo anche dirti: probabilmente arriverá il momento in cui deciderai di terminare la borsa che avevi iniziato. Io ho cucito l’estate scorsa un cappello che avevo tagliato qualcosa come 20 anni fa! Mi ha dato una tale gioia che ne ho fatto subito un altro…

  2. Veramente deliziosi gli orecchini coloratissimi, non vedo l’ora di poter osservare anche il cappello ( e farne uno, perché no?).
    Ti ho mandato un saluto su Sefora, le foto sono sbiaditine, non sono riuscita a fare meglio. Ti saluto con molta simpatia.

    • Grazie Sefora, sono contenta che ti piacciano…dai magari prossimamente pubblicheró qualche foto del cappellino. Vengo subito a vedere…
      un saluto a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *